Avete sci, scarponi, tute, pile, guanti, cappelli, etc… che sono diventati piccoli? Venite e portate la vostra attrezzatura usata, ma in buon ordine, in conto vendita!
Cari bambini e genitori, è arrivato il momento del
MERCATINO INVERNALE
SABATO 25 novembre 2017
dalle 9.45 alle 12.30
Siamo sempre alla ricerca di genitori volontari che desiderano aiutarci per coprire gli ORARI DI RACCOLTA/CONSEGNA del materiale che si svolgerà nei seguenti giorni:
- giovedì 23/11 in orario 8.30/9.30 e 15.30/16.30 per il ritiro materiale
- venerdì 24/11 in orario 8.30/9.30 e 15.30/16.30 per il ritiro materiale
- lunedì 27/11 in orario 8.30/9.30 per consegna merce invenduta e ritiro del guadagnato.
Per le vostre disponibilità potete contattare direttamente Carolina Lupi: carolina.lupi1@gmail.com
Invitiamo tutti a portare merce in ottimo stato! Qualche esempio: pile lavati e stirati senza eventuali macchie; tute da sci, pantaloni o giacche che non siano di terza mano o con bordi molli; scarponi e sci in buono stato e non con ganci arrugginiti; in sintesi vi chiediamo di portate solo oggetti e abbigliamento che vorreste comprare anche voi!
La compra-vendita è regolata da poche e SEMPLICI REGOLE:
- per oggetti del valore sotto i 10€, il ricavato andrà tutto alla Scuola
- per oggetti superiori ai 10€, ALMENO il 50% andrà alla Scuola per finanziare i progetti e le attività di cui TUTTI i bambini usufruiscono, come: Laboratori, Sportello Psicopedagogico, Progetto DSA, ecc…
ATTENZIONE !!! Tutti i bambini che verranno sabato mattina, sempre nell’atrio di Piazza Sicilia, potranno partecipare ad un fantastico LABORATORIO D’ARTE: avranno l’eccezionale opportunità di realizzare un “quadro artistico collettivo“ che sarà poi utilizzato per abbellire la nostra scuola!!!
Nella stessa mattinata, avrà luogo anche il RIGIOCATTOLO, la raccolta e vendita di giocattoli usati (ma in buono stato), gestito dalla Comunità di Sant’Egidio e il cui ricavato sarà utilizzato per finanziare il progetto DREAM per la cura e prevenzione dell’AIDS nell’Africa sub-sahariana. Un momento educativo, ecologico e solidale per tutte le nostre famiglie.
SPARGETE LA VOCE !!!!
Durante la mattina sarà allestito anche il consueto BANCHETTO TUTE, T-SHIRT, CAPPELLINI
Vi aspettiamo numerosi per far scoprire ai nostri bambini che è possibile vivere la scuola in differenti modi. Vi ringraziamo tutti in anticipo per la tradizionale collaborazione e vi auguriamo una buona giornata.
Il ricavato del MERCATINO andrà alla Scuola per finanziare i progetti e le attività di cui TUTTI i bambini usufruiscono, come: Laboratori, Sportello Psicopedagogico, Progetto DSA, ecc…
Il Direttivo dell’Associazione dei Genitori di Piazza Sicilia